Home » Destinazioni » Thailandia, isola Ko Chang, dal 23 feb. al 2 mar. 2019

Thailandia, isola Ko Chang, dal 23 feb. al 2 mar. 2019

 how-to-get-from-koh-lipe-to-koh-mook
PIANO CROCIERA:
  • Imbarco e sbarco: Isola di Ko Chang
  • Crociera 8 gg / 7 notti: imbarco sabato 23 febbraio, sbarco sabato 2 marzo 2019
  • Nuova imbarcazione a vela Bavaria 46 cruise
  • Quota individuale : 790€ con escluso volo aereo, cambusa, carburante e porti

La quota Comprende: skipper di nazionalità italiana, sistemazione in cabine doppie, tender con fuoribordo, pulizia finale.
La quota non comprende: voli aerei, tasse aeroportuali, trasferimenti dall’aeroporto al porto e viceversa, cassa comune (circa 180/200 euro a testa) gestita a bordo per le spese generiche come cambusa, ristoranti, carburante, eventuali porti e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende” (lo skipper è escluso dalla cassa comune).

 

PROGRAMMA CROCIERA:

Tante le meraviglie che incontreremo sulla nostra rotta in questa crociera nel Golfo del Siam. Questa navigazione si svolge nei mari da cartolina che tutti sogniamo durante l’inverno, mete suggestive e affascinanti in un paese dal popolo notoriamente cordiale e disponibile. Tante le spiagge e si potrà  godere del contrasto tra natura lussureggiante e movida, la sera infatti le spiagge dell’isola si animano di musica e sul lungo mare una scelta infinita tra i colorati ristorantini. Troveremo le tanto desiderate acque turchesi, lunghe spiagge di sabbia bianchissima e la ricca vegetazione verde ci faranno venir voglia di scendere a terra per esplorare questo paradiso, tuffarsi in queste acque è un’esperienza che si ricorda per sempre.

La bellezza del mare, della vegetazione, i colori del cielo, sembra che qui tutto sia frutto di una magia…
Questa meravigliosa isola merita la sua fama di paradiso… potremo sbizzarrire con bagni, fotografie e video mozzafiato, sole, aperitivi, cocktail e passeggiate sulla spiaggia.

Sull’isola ci sono dei piccoli resorts che si raggiungono con una passeggiata, si potrà così scegliere in quale ristorante concludere la giornata per godere di uno splendido tramonto e assaporare poi un aperitivo fronte mare, gustando dell’ottimo cibo thailandese, mai stanchi di questi posti e per chi vuole viziarsi anche un massaggio rilassante prima di cena.

Godiamo ancora di questo meraviglioso mare che ci porterà fino alla baia che ci accoglierà per la notte dove vedremo l’ultimo spettacolare tramonto thailandese per poi rientrare la mattina presto al Marina dove, con gli occhi pieni di meraviglia, ci salutiamo pronti per la prossima avventura!

Aahhh!!! La Thailandia!

Chi volesse prolungare la vacanza via terra avrà la possibilità di visitare questo bellissimo paese.

 

VIAGGIO DI TRASFERIMENTO

I voli tra l’italia e la Thailandia sono frequenti e comodi. Si consiglia di acquistare i biglietti il prima possibile per avere prezzi più bassi.

NB: Per motivi di sicurezza il giudizio dello skipper, per quanto riguarda la navigazione e le eventuali variazioni al programma, è insindacabile.

 

img-20181007-wa00031

img-20181007-wa00051

img-20181007-wa00061

img-20181007-wa00041

img-20181007-wa00021