Home » Venezia, cabina e colazione in barca a vela

Venezia, cabina e colazione in barca a vela

immagine-1

ALLOGGIARE A VENEZIA SU DI UNA BARCA A VELA… PERCHE’ NO!

Venezia, la Serenissima. La città lagunare che tutto il mondo ci invidia!

La nostra proposta è originale e anche divertente. Affittare un alloggio su di un maxi yacht a vela di 15 metri che sverna a Venezia. Vi proponiamo quindi un alloggio alternativo al solito B&B. A disposizione ci sono 3 cabine doppie ognuna con bagno privato, in più una cabina con letti a castello da dedicare ai bambini, abbinabile ad una delle cabine principali. La barca è dotata di riscaldamento, ma sono comunque a disposizione confortevoli trapunte.

Gli spazi comuni sono la dinette, la cucina. La colazione all’italiana è inclusa nel prezzo, ma per chi volesse consumare i pasti a bordo la cucina è a disposizione, basta portare la spesa!

DOVE SI TROVA LA BARCA

La barca è ormeggiata al marina di sant’Elena che si raggiunge con il vaporetto alla fermata “Sant’Elena” (più facile di così!), le linee utili sono molte: 1-4.1-4.2-5.1-5.2-6, tutte in partenza dalla stazione Santa Lucia. Poi basta una passeggiata di poche centinaia di metri e si è arrivati. Nelle vicinanze i padiglioni della Biennale e il complesso dell’Arsenale.

PREZZI

Il prezzo per una delle 3 cabine doppie con letto matrimoniale e bagno privato è di 110€ a notte.
Il prezzo per la cabina doppia con bagno privato + cabina con letti a castello (stesso bagno) è di 145€ a notte.

Nei periodi di Natale, Capodanno e Carnevale i prezzi subiranno un aumento di circa 30-40%. Contattatemi per eventuali preventivi.

La quota comprende: sistemazione in cabine doppie, biancheria (lenzuola, federe, asciugamano grande e piccolo), trapunta, uso degli spazi comuni (cucina, dinette) e pulizia finale.
La quota non comprende: viaggio fino al luogo d’imbarco, pasti a bordo e quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

Info e prenotazioni al cell. 339 3663284 risponde Marino, oppure info@thenextbay.com

L’orario di imbarco è flessibile, e si può prenotare una cabina fino alle 18:00. Lo sbarco è previsto per le 11:00.

E’ possibile lasciare gratuitamente in custodia i bagagli.